Lodi sugli scudi, Marchese in ombra. Le pagelle del Catania
Andujar 6. Ordinaria amministrazione per il portiere argentino che nel secondo tempo diventa spettatore della partita in virtù della scarsa vena offensiva del Palermo.
Alvarez 6,5. Impensierisce Sirigu nel primo tempo con un tiro-cross. Poi svolge una buona gara in entrambe le fasi di gioco.
Silvestre 6. Prestazione positiva per il difensore catanese, che limita gli attaccanti del Palermo.
Spolli 6. Come il suo compagno di reparto impedisce ai terminali offensivi del Palermo di fare ciò che vorrebbero, soprattutto nel secondo tempo.
Marchese 5,5. Si fa vedere poco durante il match.
Carboni 6,5. Se non ci fosse, nel centrocampo del Catania, bisognerebbe inventarlo. Prezioso in fase di interdizione e bravo ad impostare.
Lodi 7,5. È il vero genio dello scacchiere di Simeone. Illumina il Massimino con delle giocate che mettono gli attaccanti nella condizione di far gol. Nella ripresa raccoglie gli applausi del pubblico e abbandona il campo in favore di Pesce (6,5).
Schelotto 6. È una vera spina nel fianco degli esterni rosanero.
Ricchiuti 6,5. Prova a calciare in porta ma si vede respingere le proprie conclusioni dai difensori rosanero. Confeziona comunque assist per i compagni. Nel secondo tempo esce per Gomez (6).
Maxi Lopez 6,5. Fa valere la sua fisicità. Gli manca solo il gol.
Bergessio 6,5. Praticamente inoperoso per tutto il primo tempo, sfrutta a dovere un lancio di Lodi e sigla il 2-0. Poi esce per Ledesma (6,5).