Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marcello Lippi: "Stanco di stare a casa. Conte? Stile Juve"

Marcello Lippi: "Stanco di stare a casa. Conte? Stile Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 25 maggio 2011, 11:582011
di Giuseppe Castro
fonte itasportpress.it

Ospite d'eccezione questa mattina a "Torre del Grifo Village", nuovo centro sportivo appena inaugurato del Catania. Marcello Lippi, ex commissario tecnico della Nazionale italiana, si è presentato alle ore 10.45 circa nella casa rossazzurra per fare un giro nei 130 mila mq di struttura alle porte di Mascalucia. Il Presidente Pulvirenti nelle vesti di "Cicerone" ha accolto l'ospite d'eccezione. Lippi ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da Itasportpress.it. "E' un impianto favoloso questo del Catania -ha esordito Lippi-. Con questa struttura la squadra etnea si è garantita almeno 10 punti in più in classifica e se quest'anno ne ha fatti 46, la prossima stagione ne avrà 56 e andrà in Europa League...".

A Lippi poi è stato chiesto qualcosa sul suo futuro. "Sono stanco di stare a casa. Voglio rivivere l'atmosfera della partita e della settimana di allenamento. Sto valutando le offerte e spero di trovare una soluzione in breve tempo per ripartire dalla prossima stagione calcistica".

"Conte alla Juve? Se sarà annunciato l'arrivo di Antonio credo che per la società bianconera sarà un bel colpo. Conte è un bravo allenatore e conosce bene lo stile Juve".

"Pirlo? Potrà dare tanto alla squadra bianconera perché ha classe da vendere".