Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marco Lanna: "Il Genoa non regalerà nulla alla Samp"

Marco Lanna: "Il Genoa non regalerà nulla alla Samp"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 5 maggio 2011, 07:372011
di Redazione TMW.
fonte Radio Sportiva

A Radio Sportiva, l´ex giocatore di Sampdoria e Roma, Marco Lanna

Su Genoa-Samp: "Il derby è già una partita particolare di solito, figuriamoci adesso con una posta in palio così alta per la Samp. Il Genoa non ha niente da chiedere al campionato, ma giocherà comunque col massimo impegno: i tifosi non vogliono mai regalare il derby. Credo che i blucerchiati debbano conquistare almeno un punto domenica prossima perché altrimenti diventa molto difficile la salvezza. Il calendario favorisce le avversarie. La Samp ha il 70% di possibilità di salvarsi".
Sugli errori: "Il mercato di gennaio ha indebolito la Samp, però allora avevano ancora un buon margine sulla terzultima. Poi le sconfitte in casa hanno fatto salire la paura. E manca anche un leader in grado di trascinare la squadra".
Sulla Roma: "La dirigenza si sta muovendo bene. Montella sta facendo bene sotto il punto di vista dei risultati e del rapporto coi giocatori. I big sono con lui e questo è importante".