Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Allegri: "Col Napoli gara che vale uno scudetto"

Milan, Allegri: "Col Napoli gara che vale uno scudetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Roberto Gabriele
domenica 27 febbraio 2011, 17:272011
di Claudio Colla
fonte www.acmilan.com
"Verranno qui per giocare a viso aperto"

In attesa dell'elenco dei convocati per la gara in programma domani sera a San Siro contro il Napoli, il tecnico del Milan Massimiliano Allegri analizza così pre-gara in momento in conferenza stampa: "Abbiamo preparato la partita come facciamo tutte le settimane, sapendo che per noi sarà una sfida difficile, una sfida-scudetto. Mancano solamente 12 partite, e anche se ci sono tanti punti in palio, credo che il Napoli non sia secondo in classifica per caso. Ha valori tecnici e tattici, è una squadra che ha grande entusiasmo, e credo che domani verrà qui per fare la partita a viso aperto.

In questo momento è la sfida più importante; secondo me lo era di più quella di domenica scorsa a Verona, per un altro tipo di ragione, ma certamente quella di domani è una partita fondamentale; sia noi sia il Napoli ci giocheremo molto. Senza nasconderci nulla, penso che quella di domani sia una partita che valga lo scudetto.
I tre punti di vantaggio sul Napoli non devono condizionarci, dobbiamo cercare di giocare la partita per vincerla, mancano ancora troppe partite, ci sono 36 punti in gioco e non si può pensare di vincere lo scudetto gestendo i 3 punti di vantaggio".