Milan, Ambrosini: "E' un infortunio particolare"
Queste alcune dichiarazioni rilasciate oggi da Massimo Ambrosini ai microfoni di Milan Channel: "Sto abbastanza bene, ancora non riesco a stabilire i tempi necessari per capire quando tornare in campo - riporta il sito ufficiale del club rossonero -; valutiamo giorno per giorno perchè è un infortunio particolare, quindi bisogna fare molta attenzione. Francamente non mi aspettavo uno stop così lungo".



