Milan, Gattuso: "Mister X? Spero sia Kakà..."
In un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, il centrocampista del Milan Gennaro Gattuso ha espresso la propria opinione circa "Mister X": "Chi vorrei come Mister X? Sicuro, Kakà. Andrei a prenderlo a piedi. E' il mio idolo, il mio campione preferito. Qui a Milanello resistono ancora molti suoi record: di velocità, di potenza, di tutto... Credetemi, se Kakà torna al Milan torna come prima, più forte di prima".



