Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Moreno Roggi: "Il Napoli ha già una base valida"

Moreno Roggi: "Il Napoli ha già una base valida"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 31 maggio 2011, 14:262011
di Redazione TMW.
fonte Radio CRC

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Moreno Roggi, procuratore tra i tanti di Massimo Ambrosini.

"Il Napoli ha già una base valida formata da giocatori giovani e forti che ogni anno acquisiscono un'esperienza maggiore. Per poter disputare la Champions League con possibilità di potersela giocare al pari delle altre, c'è da immettere un innesto per settore che dia una qualità maggiore al reparto".

"Al di là del nome e della posizione specifica in campo, io parlo di settore e per poter migliorare una rosa che ha già raggiunto la Champions, lo si può fare solo immettendo una qualità superiore con un solo uomo in ogni settore. Un personaggio di qualità e di carisma non può che migliorare l'intero reparto".

"Trent'anni fa già si parlava si Salary Cup. A differenza delle aziende normali dove esiste solo la razionalità, nel calcio esiste anche l'emozione. L'ideale sarebbe far collimare l'una con l'altra affinché si arrivi a raggiungere risultati. Ma spesso per avere risultati bisogna prendere i giocatori migliori spendendo un po'".