Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ag. Cavani: "E' apprezzato da tutta la società e dalla squadra"

Napoli, ag. Cavani: "E' apprezzato da tutta la società e dalla squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
martedì 19 luglio 2011, 14:192011
di Redazione TMW.
fonte Radio CRC

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Anellucci, procuratore di Cavani.

"Cavani vuole vincere la Coppa America, ma credo sia un sogno di tutti. La partita di stanotte sembrerebbe una partita semplice ma in realtà è una gara difficilissima. In tempi non sospetti mi sono permesso di dire che l'Uruguay ha la possibilità di arrivare in fondo".

"La campagna acquisti del Napoli è stata mirata, sono stati presi giocatori che sono andati ad arricchire un palco già importante. Se proprio dovessi fare un acritica al Napoli dell'anno scorso, direi che aveva una panchina un po' corta. Invece quest'anno sono stati acquistati sia titolari sia seconde scelte. Anche se in realtà per il numero di partite da giocare non si può parlare di seconde scelte, ma di un gruppo completo che si alterna per non far stancare troppo alcuni giocatori. Sono stati acquistati giocatori pronti e soprattutto giocatori che piacciono all'allenatore".

"Cavani è apprezzato da tutta la società e dalla squadra e questo credo sia molto soddisfacente".

"È meraviglioso giocare la Champions e l'importante è che chi scenderà in campo avrà la testa giusta e le motivazioni giuste".

"Non so se il presidente farà qualche altro acquisto ma so che sarà attento fino all'ultimo minuto del mercato e saprà cogliere le occasioni, se si presenteranno. Tutto il gruppo di lavoro del Napoli è straordinario, sono bravissimi e non hanno bisogno di consigli. Molte società fanno degli acquisti per i tifosi, per la piazza, non per l'allenatore. Invece il Napoli ha acquistato giocatori utili alla squadra".