Napoli, ag. Cavani: "Prima la Champions, poi parleremo"
Claudio Anellucci, procuratore di Edinson Cavani, è intervenuto oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:
"L'obiettivo Champions è straordinario e, come ha detto il presidente De Laurentiis, per questo mini torneo finale di quattro partire deve scattare la concentrazione massima. Sarebbe un vero peccato dopo le partite favolose e le soddisfazioni regalate ai tifosi perdersi nelle ultime quattro gare: sarebbe un vero suicidio. Ma sono certo che la banda di Mazzarri, il gruppo, i ragazzi, non si lasceranno sfuggire l'occasione di chiudere questo straordinario campionato con la qualificazione diretta in Champions League. Il merito della stagione fantastica di Cavani va diviso con tutti: dai compagni all'allenatore, dai preparatori ai medici ai massaggiatori. Un calciatore non realizza 26 goal solo per caso. E, poi, i goal sono 33 considerando l'Europa League.
Il futuro? Sono state scritte tante cose inutilmente, cose blaterate da tanti personaggi che non fanno bene il proprio lavoro. Ma è inutile oggi addentrarsi in queste cose. E' corretto che il Napoli pensi a vincere queste quattro partite per arrivare in alto. E' questa la cosa più giusta, il campionato non è ancora finito. Poi, alla fine della giostra, ci siederemo per fare una chiacchierata. Tengo a dire che il Napoli ha fatto una stagione splendida, meravigliosa, andrebbe scritto a caratteri cubitali un "grazie" a questo gruppo, all'allenatore e a tutti coloro che hanno fatto sognare una città intera. C'è stato all'ultimo un piccolo calo fisico e mentale, dovuto alle tante partite rincorse e vinte nei minuti finali. Questi ragazzi sono da ringraziare, sono stati meravigliosi".