Napoli, ag. Inler: "I conti si fanno solo alla fine"
A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Dino Lamberti, procuratore di Gokhan Inler
"Mi fa piacere sentire che Inler sia già arrivato nel cuore dei napoletani, però bisogna restare con i piedi per terra, i conti si fanno solo alla fine. Inler ha uno squilibrio tra una gamba e l'altra davvero ridottissimo. La struttura fisica di Gokhan è ottima, ma questo è un dono di Dio".
"Quando Inler ha sentito cantare "oi vita, oi vita mia" si è emozionato perché c'è nella storia di ognuno di noi ci sono dei sogni. Il sogno di Gokhan si è realizzato arrivando a giocare a certi livelli".
"Si parla di Inler già come titolare nella squadra di Mazzarri, ma Gokhan deve sempre dimostrare qualcosa in più, ogni giorno. Deciderà Mazzarri poi, al fianco di chi farlo giocare".
"È vero che Gokhan si trova in camera con Hamsik. Naturalmente il mio assistito è molto contento di avere come compagno di camera Marek. Gokhan è uno che trasmette la voglia di non deludere, è un ragazzo molto orgoglioso. Inler quando torna dall'allenamento va subito a dormire perché per lui è importante recuperare per il giorno dopo. Credo che Hamsik veda queste cose, e giorno dopo giorno le faccia sempre più sue, così come Inler apprende delle cose da Marek. Gokhan è fatto così, ha già la giornata programmata, è focalizzato sul suo lavoro".
"Se ho sentito De Laurentiis? Ogni tanto ci sentiamo, ma più per cose professionali. Il mio rapporto col patron azzurro è fantastico, già dal primo incontro si instaurò un certo feeling".