Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Maggio: "Non vediamo l'ora di andare a Milano"

Napoli, Maggio: "Non vediamo l'ora di andare a Milano"TUTTO mercato WEB
© foto di FORNASARI
martedì 15 febbraio 2011, 10:302011
di Redazione TMW.
fonte Monopoli.info

Nel corso del programma "Premium Football Club" in onda su Premium Calcio, il centrocampista del Napoli Christian Maggio dichiara sul momento che vive la squadra. Ecco quanto riportato da monopoli.info: "Inizialmente la stampa ci sottostimava? È irrilevante: noi affrontiamo le partite come fossero tutte finali e senza guardare la classifica. In questo momento c'è grande soddisfazione ed entusiasmo: la cosa più bella è vedere i tuoi tifosi che ti aspettano fino a tarda notte per festeggiarti. È mio il terzo anno a Napoli e ne ho viste di tutti i colori ma il calore dei tifosi è indescrivibile. E fanno bene: abbiamo grandi ambizioni".

Sul duello con il Milan: "Non vediamo l'ora di andare a Milano per affrontare i rossoneri: il Milan ha giocatori di grande qualità, ma noi non siamo da meno, anzi per me è più forte il Napoli.... Prima però c'è il Villareal: noi vogliamo andare lontano anche in Europa e d'altra parte la nostra forza è stata di affrontare una partita dopo l'altra senza fare calcoli. Le altre rivali per lo Scudetto? È ancora presto, ma posso dirvi che sono stato contento che l'Inter abbia perso: vincendo con la Juventus si sarebbe avvicinata troppo".

Su Antonio Cassano: "Me lo sono ritrovato in Nazionale e qualche battuta sulla sfida Milan-Napoli me l'ha fatta: più che altro mi ha detto che avremmo perso contro la Roma e invece abbiamo avuto ragione noi. È un giocatore fenomenale: ho avuto la fortuna di giocare insieme a lui e fa cose allucinati con la palla".