Nocerina, Auteri: "Casillo ha detto il falso, lo quereleremo"
Per parlare della Nocerina e della storica promozione in serie B, è intervenuto in esclusiva a Radio Sportiva il tecnico della squadra Gaetano Auteri. Queste le sue parole:
PRONOSTICI - "Più che i pronostici, contano i risultati sul campo. Abbiamo sempre avuto la voglia di confrontarci con gli altri, poi ci siamo resi conto che eravamo estremamente competitivi".
SEGRETO - "C´è un´ottima società, questo è importante. Nocera è diventato un ambiente molto sportivo, c´è grande ospitalità e questo contraddistingue la nostra società. Noi ci siamo adeguati sul campo, ma è la società che ha alti valori dal punto di vista dello sport".
ACQUISTI - "Adesso vedremo di programmare la prossima stagione, abbiamo un buon gruppo ma dobbiamo migliorarlo".
NEGRO - "Negro è un giocatore che è in comproprietà, lui vuole rimanere, vedremo...".
CASTALDO - "E´ pronto per il salto di categoria, soprattutto se inserito in un gruppo come quello della Nocerina".
FOGGIA - "Ho festeggiato 5 minuti in campo con i nostri ragazzi, dopo sono andato nello spogliatoio con molta tranquillità, mi preoccupavo anche dei tifosi del Foggia. Ho grande rispetto, non ho mai offeso Casillo ma per la prima volta nella mia vita ho preso uno schiaffo da una persona, ho semplicemente riferito questo fatto. Poi sono entrate persone non accreditate a Foggia, c´erano tanti tifosi e questo è un demerito della loro società. Sono partite poi tante domande provocatorie.
Casillo è un bugiardo, il nostro presidente è stato insultato e noi quereleremo questo personaggio. Io non sono arrabbiato con lui perché mi ha esonerato ad Avellino, lui mi ha esonerato a novembre ed eravamo quinti e mi ha richiamato alla fine di febbraio, portando la squadra dal quint´ultimo posto al sesto posto in classifica. Anche in quell´occasione ha raccontato bugie".
RINNOVO - "Ci vedremo e ne parleremo".