Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Novara, Tesser: "Nel primo tempo abbiamo giocato solo noi"

Novara, Tesser: "Nel primo tempo abbiamo giocato solo noi" TUTTOmercatoWEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
autore
Raimondo De Magistris
domenica 16 ottobre 2011, 18:562011

Ha parlato dell'espulsione e della prestazione dei suoi ragazzi, sconfitti in casa 2-0 dal Bologna, il tecnico del Novara Attilio Tesser ai microfoni di Mediaset Premium: "Faccio fatica a commentare la mia espulsione perché ho solo alzato le mani per un fuorigioco sbandierato da un assistente di gara. Sono sbalordito, nella mia carriera ero stato espulso una sola volta e mi dispiace. Nel primo tempo abbiamo giocato solo noi, poi Ramirez s'è inventato il gol di destro. Abbiamo avuto due infortuni già nel primo tempo che ci hanno condizionato. Nella ripresa, mentre eravamo proiettati in avanti, Acquafresca in contropiede ha chiuso la gara".