Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Onofri: "Errore di comunicazione nelle parole del sindaco di Genova"

Onofri: "Errore di comunicazione nelle parole del sindaco di Genova"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
venerdì 6 maggio 2011, 07:012011
di Redazione TMW.
fonte Radio Sportiva

A Radio Sportiva, l´ex calciatore del Genoa, Claudio Onofri

Sul derby di Genova:
"C´è già stato un precedente nel 1977 quando il Genoa vinse il derby e condannò la Samp. La situazione dei blucerchiati è drammatica e sorprendente se si pensa che ad agosto erano a un passo dalla Champions. Di sicuro il Genoa non farà sconti, sarà una gara vera".
Sul Genoa:
"Tutti pensano in città che il Genoa, se gioca con una certa intensità, può segnare 3-4 gol alla Samp, ma non è così: non bisogna sottovalutare la Samp, non c´è tutta questa differenza. I blucerchiati vogliono i punti e daranno il massimo: credo che si salveranno perché il Lecce ha un calendario difficile contro Napoli, Bari e Lazio".
Sul sindaco:
"C´è stato un errore di comunicazione. Solidarietà vuol dire aiutare qualcuno, ma sul piano sportivo significa danneggiare altri: il sindaco di Lecce non sarà stato contento. Credo che il sindaco di Genova volesse dire che si augura che le due squadre restino in A".