Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padova, Drame: "Esordio in grande con la Samp"

Padova, Drame: "Esordio in grande con la Samp"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 22 agosto 2011, 16:382011
di Elisabetta Zampieri

Il centrocampista del Padova Ousmane Drame è intervenuto oggi in conferenza stampa in vista dell'esordio in campionato questo fine settimana. Ecco quanto rilevato da Padovasport.tv: "Il mister mi ha messo in campo a sorpresa, non me l'aspettavo. All'inizio sono partito forte poi sono un po' calato e mi hanno colpito i crampi. So che Dal Canto conta molto su di me; mi dice di provare l'uno-due e i dribbling in prossimità dell'area per guadagnare i rigori. E così ho fatto ieri a Bologna. Credo di avere delle qualità che si adattano bene a questa squadra e sto cercando di essere più disciplinato. Siamo un giusto mix di giovani e "vecchi" con un grande allenatore.

Possiamo fare ancora meglio dell'anno scorso. Alla prima c'è subito la Samp, e fa un po' paura; troveremo Marassi pieno e credo sarò emozionato, ma poi penserò solo alla partita. Andiamo in questi campi difficili con grande fiducia.
CI sono stati dei contatti con il Mali per l'Under20 ma per ora abbiamo detto no perchè mi sento più francese. Il Chievo? Preferisco Padova ancora per un po'. C'è un allenatore he mi stima e che conta su di me."