Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Pastore saluta: "Tripletta al Catania il ricordo più bello"

Palermo, Pastore saluta: "Tripletta al Catania il ricordo più bello"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 4 agosto 2011, 18:112011
di Raimondo De Magistris

Raggiunto telefonicamente da LiveSicilia.it, il nuovo trequartista del Paris Saint-Germain Javier Pastore ha salutato i tifosi del Palermo: "I tifosi non devono essere dispiaciuti per il mio addio, il Palermo è forte, ha ottimi giocatori come Miccoli, Ilicic, Pinilla, tutti calciatori che possono fare la differenza. Sicuramente mi mancheranno tante cose di Palermo, tra cui i tifosi, io comunque tornerò qualche volta anche perché la mia fidanzata è siciliana e allora sarà anche l'occasione per vedere qualche partita dei rosanero e abbracciare i vecchi amici".
Sulla nuova avventura in Francia: "Il progetto mi ha convinto subito, quando ho parlato con mio procuratore, Simonian, non ho avuto dubbi, sono rimasto subito colpito. Potevo restare? Non lo so, questo è il calcio, un po' come la vita, il futuro è sempre incerto, può succedere di tutto da un momento all'altro".


Chiosa finale sul più bel ricordo con la casacca rosanero: "I tre gol al Catania sono stati la pagina più bella dei miei anni a Palermo. Quella tripletta me la ricorderò per sempre. Vedevo negli occhi dei palermitani la gioia della vittoria e non potete immaginare quanto ero felice per loro".