Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Sogliano: "Vertice in settimana, ma tecnico fa le sue scelte"

Palermo, Sogliano: "Vertice in settimana, ma tecnico fa le sue scelte"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
venerdì 21 ottobre 2011, 19:182011
di Antonio Gaito
fonte Radio Sportiva

In vista della partita del Palermo all´Olimpico contro la Roma a Radio Sportiva è intervenuto il ds dei rosanero Sean Sogliano.

SU MILANO E ALLENATORE Settimana successiva ad una sconfitta è normale che è il momento dell´analisi, ma bisogna ripartire. Ogni gara è la sua storia, non siamo stati gli stessi delle partite precedenti per approccio ed aggressività. C´è stato un vertice in settimana ma è normale, niente di trascendentale. Giusto confrontarsi ed ascoltare, poi l´allenatore fa le sue scelte secondo le idee che ha. La formazione la stanno facendo tutti, ma ancora non si sa chi gioca, io mi aspetto tanto da Pinilla come da altri giocatori però.

SU PROSSIMA GARA All´Olimpico contro la Roma è difficile per chiunque ma noi stiamo cercando di prepararci bene per affrontare una squadra che ha grossi valori, dobbiamo azzeccare atteggiamento mentale ed essere in condizione fisica.

SU MIGLIACCIO E´ un centrocampista che fa molto bene il difensore centrale. È un giocatore che in questo inizio campionato ha fatto 6 partite in difesa con grandi risultati. E' molto forte di testa.

SUL MERCATO Viviamo il presente, giustamente a livello di scouting stiamo prendendo visione di giocatori che possono interessarci ma al momento si vive molto il presente. Ilicic? Nel nostro lavora si parla sempre di mercato ma è giusto anche avere altre priorità.