Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Paoletti. "Del Piero è una parte importante della storia della Juve"

Paoletti. "Del Piero è una parte importante della storia della Juve" TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 19 ottobre 2011, 19:152011
di Vincenzo Vitiello

A '91° Minuto' trasmissione in onda su Radio Club 91, Julie Italia, Club 91 television è intervenuto Paolo Paoletti. Il direttore di 'Oltre Quotidiano' intervenendo nel corso del programma, si è dimostrato molto critico nei confronti del presidente della Juventus Andrea Agnelli colpevole, secondo il parere del giornalista, di aver fatto una gaffe incredibile nell'annunciare il ritiro di De Piero a giugno. Paolotti afferma che Alex è una parte importante della storia del club bianconero:
"L'avvocato ha fatto tante cose, anche scomode, ma non le ha mai dette in maniera così netta -dichiara Paoletti- Nella Juventus non è più così. La società s'è assimilata allo stile odierno del calcio.

Del Piero è una parte importante della storia del club bianconero. Abbinando la notizia del suo addio al pesante bilancio il presidente Andrea Agnelli ha fatto una gaffe incredibile, non doveva farla. Poi non ha giustificato i tanti calciatori tesserati e non all'altezza del blasone del club".