Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Galloppa: "E' il momento di dare una svolta"

Parma, Galloppa: "E' il momento di dare una svolta"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
giovedì 10 marzo 2011, 15:442011
di Redazione TMW.
fonte Fcparma.com

"E' il momento di dare una svolta al nostro campionato - dice il centrocampista del Parma FC Daniele Galloppa - Il cambio di sistema di gioco ha portato un po' di vantaggi: adesso rischiamo di meno in fase difensiva. E' un sistema ideale per i giocatori che abbiamo dietro, e siccome il Napoli gioca con un tridente, se dovessimo utilizzare ancora questo modulo, saremo speculari a loro. Sarà determinante la voglia di vincere."

Sulla sua condizione: "Dopo tre mesi dall'infortunio mi allenavo già con la squadra, ma per riprendere la condizione ci vuole del tempo. E' per questo che il mister ha preferito centellinare il mio utilizzo."

Quanto conterà la testa col Napoli: "Domenica sera la testa conterà più di ogni altra cosa, almeno il 50%; poi il pubblico, che ci dovrà dare una spinta ed infine la gamba. Forse alcune polemiche hanno condizionato un po' il nostro rendimento, perché le aspettative erano altre, ma noi ora sappiamo che siamo una squadra che si deve salvare, e domenica a Verona l'abbiamo dimostrato mettendo in campo l'umiltà."