Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pergocrema, Ghidotti: "Non ci arrendiamo"

Pergocrema, Ghidotti: "Non ci arrendiamo"TUTTO mercato WEB
Daniele Ghidotti
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
sabato 30 aprile 2011, 08:052011
di Redazione TMW.
fonte Radio Sportiva

In esclusiva ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto Daniele Ghidotti, capitano del Pergocrema:
DERBY - "Il match contro la Cremonese è molto importante. I tifosi ci tengono e noi vogliamo fare bene per loro".
LOTTA SALVEZZA - "Una vittoria ci potrebbe rilanciare nella lotta salvezza, che adesso è diventata difficile per noi. Ma non ci arrendiamo e ce la metteremo tutta".
MOMENTO NO - "Nelle partite decisive non abbiamo fatto il salto di qualità che la nostra squadra poteva fare poi quando non ci vince, una squadra entra in crisi.

La nostra classifica adesso è difficile ma non ci arrendiamo. Contro le grandi abbiamo giocato bene ma spesso abbiamo perso a causa di qualche episodio".
BILANCIO DELLA STAGIONE - "Da quest anno sono il capitano del Pergocrema e ne sono orgoglioso. Il bilancio della mia stagione è positivo e spero di continuare così. Il mio obiettivo è arrivare più in alto possibile e cercherò di sfruttare al meglio qualsiasi possibilità che mi verrà offerta".