Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, ds Carri: "Under 21? Insigne sta dimostrando il suo valore"

Pescara, ds Carri: "Under 21? Insigne sta dimostrando il suo valore"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com
venerdì 7 ottobre 2011, 13:072011
di Redazione TMW.
fonte Radio Marte

Grande soddisfazione per Lorenzo Insigne con la Nazionale Under 21 che, dopo la prima convocazione da parte del ct Ciro Ferrara nel corso degli ultimi giorni, festeggia con una doppietta il suo esordio in maglia azzurra.

L'attuale Ds del Pescara, Daniele Delli Carri, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Lorenzo Insigne sta dimostrando il suo valore assoluto. Noi vorremmo prendere la metà del suo cartellino a gennaio, ci abbiamo già provato, ma il Napoli non ha vluto cederlo".

In mattinata, a Marte Sport Live, l'agente di Insigne Fabio Andreotti aveva detto: "Lorenzo sta maturando tantissimo, la convocazione nell'Under 21 ne è la testimonianza. Quest'estate ha avuto offerte da club di serie A, ma giustamente insieme al Napoli abbiamo deciso di farlo crescere nella nostra serie cadetta. Dopotutto ha solo 20 anni. Il Pescara aveva chiesto metà cartellino al Napoli, ma gli azzurri hanno rifiutato, puntano molto sul ragazzo che un giorno farà divertire i tifosi al San Paolo":