Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Precisazione TuttoMercatoWeb su comunicato ufficiale U.C.Sampdoria

Precisazione TuttoMercatoWeb su comunicato ufficiale U.C.SampdoriaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 2 febbraio 2011, 15:392011
di Redazione TMW
Nota del Direttore, Michele Criscitiello

Il Direttore di TuttoMercatoweb.com, Michele Criscitiello, intende rispondere e precisare ad un comunicato ufficiale dell'U.C. Sampdoria, apparso sul sito del club doriano.

In riferimento all'articolo apparso in data odierna sul portale internet www.tuttomercatoweb.com e relativo all'intenzione del presidente Riccardo Garrone di valutare l'ipotesi di una cessione delle quote azionarie della società, la scrivente smentisce fermamente quanto riportato.

La precisazione della nostra testata giornalistica è piuttosto scontata e chiara ai lettori. Su TuttoMercatoweb è apparso un articolo di Rassegna Stampa riportando, nella sezione Altre Notizie, le dichiarazioni del giornalista di Radio Rai, Filippo Grassia, all'emittente radiofonica Radio Sportiva; così come fatto da altre redazioni. Non essendo una notizia di TuttoMercatoWeb chiediamo gentilmente all'U.C. Sampdoria di modificare la citazione della fonte.

In basso, il link dell'articolo in questione.

Michele Criscitiello
Direttore TuttoMercatoWeb