Pro Patria, si dimette il segretario Iodice
Pubblicato sulle pagine di TuttoLegaPro.com il comunicato ufficiale diramato dalla Pro Patria, inerente le dimissioni del segretario generale Giuseppe Iodice:
"Con poche righe informo tutti di aver rassegnato le dimissioni dall'incarico di segretario generale dell'AURORA PRO PATRIA 1919 Srl. In questo particolare momento mi sento di esprimere un profondo e sentito ringraziamento a Carlo Regalia, al mister Raffaele Novelli, ai calciatori tutti, i collaboratori tecnici Longo, Rapacioli e Del Sole, ai tifosi e alla stampa cittadina; ma un ringraziamento particolare lo rivolgo al il mio fraterno amico Saverio, per essermi stato sempre vicino. Ringrazio tutti coloro che mi hanno attestato fiducia, ma che mi hanno soprattutto incondizionatamente sostenuto nelle tante battaglie che hanno caratterizzato la particolare stagione sportiva.
Ringrazio chi mi ha dato la possibilità di svolgere questo glorioso incarico professionale, in una piazza di grandi tradizioni calcistiche.
Con grande emozione, ma soprattutto con tanta tristezza nel cuore, rivolgo un appello alle istituzioni e agli imprenditori cittadini: fate l'impossibile per salvare la gloriosa Pro Patria; noi uomini di sport, siamo soggetti di transizione, ma le società, in particolar modo quelle che hanno lasciato tracce indelebili nei libri di storia...rimangono! Fate sì che la Pro Patria possa continuare il suo glorioso percorso sportivo, non abbandonatela al proprio destino, Voi avete l'obbligo di prodigarvi affinché il vessillo bianco-azzurro continui a sventolare sotto il cielo che vi protegge!
Auguro a tutti Voi un lunghissimo e glorioso percorso sportivo, ricco di magnifici risultati, in linea col glorioso passato bustocco, conservando per sempre nel profondo del mio cuore un angolino bianco-azzurro.
Ringrazio infinitamente tutto Voi per avermi accettato e sostenuto.
Grazie, grazie, grazie.
Giuseppe Iodice".