Real Madrid, rumors di un addio di Mourinho poi la smentita
Sul quotidiano spagnolo Marca, il portavoce di Josè Mourinho, smentisce la voce di un possibile addio al Real del tecnico, dopo tutte le speculazioni uscite in giornata sui media iberici.
Eladio Paramés in particolare ha negato di aver rilasciato alcune dichiarazioni, secondo le quali l'allenatore portoghese stava pensando di lasciare le Merengues, per la mancanza di un appoggio da parte della dirigenza: "José non si sente sostenuto dal club e potrebbe andare via".
Sempre il portavoce di Josè riferisce che Mourinho è molto felice al Bernabeu: "Queste mie affermazioni sono assolutamente false".
A creare il disguido a quanto pare, è stato un sms inviato da un vecchio numero di cellulare, ancora attivo, ma non più in possesso di Paramés.
Nell'informazione rilasciata nel messaggio si specificava anche che Mou avrebbe indetto una conferenza stampa per annunciare la partenza.
Canal + che ha veicolato la notizia "errata" per il malinteso, ha dato la possibilità al portavoce di poter spiegare meglio la situazione.
"Quando arrivai in Spagna, comprai un telefono con scheda prepagata e lo utilizzai per due mesi, ma dopo smisi. Si vede che ora qualcuno sta utilizzando questo numero, però è quasi un anno che io non ce l'ho più. Sembra che un giornalista di Canal + abbia scambiato messaggi ed è stato ingannato".
Anche il quotidiano As assicura che si è trattato solo di un fraintendimento: "Fonti del Real Madrid hanno assicurato ad AS che non esiste nessuno problema con il tecnico portoghese".