Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, ag. Borriello: "Si è sempre messo a disposizione di Ranieri"

Roma, ag. Borriello: "Si è sempre messo a disposizione di Ranieri"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
venerdì 4 marzo 2011, 15:272011
di Redazione TMW.
fonte Vocegiallorossa.it/Sky Sport

Tiberio Cavalleri, agente di Marco Borriello, è intervenuto a Sky Sport24 per fare chiarezza sull'attaccante dopo l'intervista di Claudio Ranieri a "L'Espresso". Ecco quanto riportato da Vocegiallorossa.it:

"Preciso all'amico Ranieri che non mi sembra giusto faccia riferimento alla stagione passata nel Milan. Quest'anno è arrivato i primi di settembre e fino al 2 febbraio aveva realizzato 15 gol in 24 o 25 presenze. Mi sembrano cifre che attestano la serietà e la prolificità del calciatore."

Nessuno ha messo in discussione la serietà. Ranieri forse si è sentito offeso dalle lamentele...
"Io credo che la frase di Borriello in panchina sia paradossale. Chi ha giocato a calcio sa che avolte un calciatore sedendo in panchina può pensare ad alta voce. Non era sicuramente frase offensiva"

Il rapporto?
"Normale. Marco ha giocato con la mandibola fratturata la clavicola con il tuttore mettendosi a disposizione per cui non credo che Claudio volesse fare lamentele da questo punto di vista"

Borriello sta bene alla Roma?
"Sta benissimo e colgo l'occasione per smentire storie vecchie di dissapori con i compagni. In campo sono cose che accadono. Mi risulta che fuori dal campo si frequentino"

Il suo futuro è a Roma?
"E' stato ingaggiato per un progetto a lungo termine, per cui, per ora, il suo futuro è a Roma"

Tornando alle parole di Ranieri su Totti. Le decisioni del tecnico per fare contenti anche tutti i giocatori non hanno creato problemi tra i calciatori?
"Per quel che riguarda Totti non lo so, so solo che la Roma ha un grande potenziale d'attaccoe magari chi resta fuori di volta in volta ci resta male, magari Marco l'ha fatto notare di più, ma niente contro il Mister"

Nello spogliatoio non ci sono rapporti tesi?
"Per quel che riguarda il mio assistito no"

Ma è vero che qualche squadra importante ha chiesto di lui?
"Di questi tempi di chiacchiere se ne fanno molte. Qualche rumors c'è, ma è lunga arrivare fino a luglio. L'interesse è normale viste le cifre di Marco. Ora è un mese che non segna, ma speriamo possa tornare presto a fare gol, magari già da stasera"