Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Sensi saluta: "Abbiamo fatto benissimo"

Roma, Sensi saluta: "Abbiamo fatto benissimo"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
martedì 29 marzo 2011, 12:272011
di Riccardo Mancini

"Dico ai tifosi della Roma di continuare a sostenere la squadra, di avere la stessa passione di sempre, anzi, ancora di più". Parole di Rosella Sensi da presidente uscente della Roma, in una intervista che uscirà domani sul settimanale "A" .
La trattativa tra UniCredit e l'italo-americano Thomas DiBenedetto prosegue (terminata la seconda riunione dopo quella di ieri), servirà qualche altro giorno per definire il tutto. Intanto la Sensi riavvolge il nastro: "Premesso che a volte si può sbagliare, sono convinta che abbiamo fatto tanto e anche molto bene - dice la Sensi - I successi ottenuti non sono banali. Soprattutto chi vive a Roma sa quanto sia difficile raggiungere quegli obiettivi in una città difficile e tanto passionale. Uno scudetto a Roma ne vale mille da un'altra parte.

I calciatori? Sicuramente non sono mai entrata negli spogliatoi senza bussare... Generalmente il rapporto è stato buono, soprattutto con i giocatori assieme ai quali sono cresciuta. Io avrei voluto fare la giornalista. Ora vorrei provarci, magari solo per passione e curiosità. Giornalista sportiva? Perchè no? Dopo esser stata dall'altra parte, forse ci proverei".