Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ruiu: "Ma non doveva essere il giorno di Fabregas al Barcellona?"

Ruiu: "Ma non doveva essere il giorno di Fabregas al Barcellona?"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
venerdì 5 agosto 2011, 07:552011
di Redazione TMW.
fonte di Cristiano Ruiu per qsvs.it

Ma ieri non doveva essere il giorno di Fabregas al Barcellona? E' un ritornello che potremmo ripetere tutti i giorni e che avremmo potuto ripetere dalla scorsa estate. La realtà è che l'ex canterano ancora non ha vestito il blaugrana e che una vera offerta di Rossel non è ancora pervenuta a Wenger. Fabregas domani sarà convocato per l'ultima amichevole dei Gunners a Lisbona e con ogni probabilità debutterà in Premier sabato 13 a Newcastle.
Il Barça, che a centrocampo ha trovato il nuovo fenomeno Thiago Alcantara, non farà nessuna offerta e alla fine Arsenal e Fabregas accetteranno l'accordo preso da Raiola per conto del Milan.

Si tratta di avere ancora un po' di pazienza, archiviare la pratica Pechino e salutare Antonio Cassano.
La trattativa Fabregas entrerà nel vivo a ridosso del preliminare di Champions che in ogni caso Cesc non giocherà. in un intervista a un tabloid 2 giorni fa per la prima volta la sorella del 24enne ha nominato il Milan tra le pretendenti.
I fari spenti di via Turati stanno per accendersi.