Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, comunicato di Garrone contro articolo Secolo XIX

Sampdoria, comunicato di Garrone contro articolo Secolo XIXTUTTO mercato WEB
© foto di PHOTOVIEWS
sabato 21 maggio 2011, 16:342011
di Fabrizio Zorzoli
fonte Dal sito ufficiale www.sampdoria.it
COMUNICATO UC SAMPDORIA

Nonostante la presa di responsabilità che nelle ultime settimane io e mio figlio Edoardo ci siamo assunti per la stagione che si sta concludendo, noto con profonda indignazione come sul quotidiano genovese Il Secolo XIX continui ad essere in atto una campagna denigratoria nei confronti della Società e dei suoi collaboratori.

In particolare a pag. 57 dell'edizione odierna, nell'intervista al sig. Carmine Longo, vengono riportate inesattezze, considerazioni e allusioni che già mettono in cattiva luce anche il nuovo corso che è appena iniziato.

In un momento in cui la situazione ambientale richiederebbe un abbassamento dei toni per riportare tutto il mondo blucerchiato, che meriterebbe ben altra considerazione, in un clima più disteso, il comportamento del Secolo XIX rischia, al contrario, di creare nuove turbative e alimentare ulteriori tensioni. È per questo che sto valutando di tutelare l'immagine dell'U.C. Sampdoria e dei suoi collaboratori nelle sedi opportune.

Riccardo Garrone
Presidente U.C. Sampdoria S.p.a.