Sanbonifacese, Manfredini: "Lotito voleva che smettessi"
Christian Manfredini (36), riparte dalla Sanbonifacese. L'ex centrocampista della Lazio, sulle colonne della Gazzetta dello Sport, manda un messaggio al suo ex presidente Claudio Lotito: "Non ero fuori rosa, semplicemente il presidente aveva deciso che dovevo smettere di giocare e quindi non mi permetteva di allenarmi con la squadra".



