Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Juve Stabia-Ascoli: le probabili formazioni

Serie B, Juve Stabia-Ascoli: le probabili formazioni   TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com
sabato 8 ottobre 2011, 19:302011
di Simone Lorini
Fischio d'inizio domani alle ore 15.00. Diretta Goal su Tuttomercatoweb dalle 14.30.

JUVE STABIA - Mbakogu è il prescelto di Braglia per sostituire Danilevicius, infortunato e che sarebbe comunque stato assente in ogni caso per la Nazionale lituana. Seculin confermato titolare in porta vista l'assenza perdurante di Colombi (Under 21). Mezavilla trona disponibile ma dovrebbe accomodarsi in panchina mentre in difesa verrà concessa un'occasione a Molinari.

Probabile formazione (4-4-2): Seculin; Baldanzeddu, Molinari, Scognamiglio, Di Cuonzo; Erpen, Cazzola, Danucci, Zito; Mbakogu, Sau.
Allenatore: Braglia.

ASCOLI - Castori recupera Sbaffo e Giovannini (che rimarrà in dubbio però fino all'ultimo) ed ha il dubbio Romeo-Soncin per l'attacco, con il "Cobra" favorito per una maglia da titolare. Andelkovic si è allenato ancora una volta a parte in questa settimana e si accomoderà ancora in tribuna in attesa di guarire.

Probabile formazione (4-4-2): Guarna; Ciofani, Peccarisi, Giovannini, Faisca; Gazzola, Pederzoli, Parfait, Tamburini; Papa Waigo, Soncin.
Allenatore: Castori.