Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Siena, Cristiano Del Grosso: "Ora vogliamo la A"

Siena, Cristiano Del Grosso: "Ora vogliamo la A"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 24 marzo 2011, 14:222011
di Redazione TMW.
fonte Radio Sportiva

Oggi è il compleanno di Cristiano Del Grosso, giocatore del Siena, intervenuto in esclusiva a Radio Sportiva. Queste le sue parole:

Serie A - "Atalanta e Siena sono squadre forti, possiamo andare direttamente in serie A".

Conte - "A mio parere quello sfogo è stato giusto, tra noi e i tifosi c´è molto feeeling, ci sono state delle critiche ingiuste e quindi il mister si è lasciato un po´ andare. Lui farebbe di tutto pur di difendere la squadra, ora però va tutto bene. A lui piacrebbe allenare la Juve, il suo lavoro è stato fondamentale, così come è stato fondamentale il lavoro di Perinetti. Merito a queste due persone e a tutto il gruppo, che segue tutte le direttive".

Reginaldo - "Lo conosco da tempo, ha delle qualità straordinarie sia a livello fisico che a livello tecnico. Come persona e come giocatore lo reputo valido, è un professionista serio. Vogliamo ripercorrere la strada che avevamo lasciato, abbiamo voglia di tornare in serie A".

Bolzoni e Larrondo - "Sono due giocatori di grandi prospettive, Larrondo è da tanto che ha il suo spazio, Bolzoni ha grandi qualità. Sono entrambi giovani, ma dal campo hanno grande esperienza".

Sassuolo - "E´ una partita da vincere, dobbiamo poi riscattarci dopo la brutta prova del girone d´andata contro questa squadra. Queste ultime partite sono delle finali".

Desiderio e rimpianto - "L´unico desiderio che ho è quello di tornare in A col Siena, sono rimasto a Siena con questo obiettivo. Il resto non conta".