Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Siena, presentato D'Agostino: "Il mio obiettivo è quello del Siena"

Siena, presentato D'Agostino: "Il mio obiettivo è quello del Siena" TUTTOmercatoWEB
© foto di Federico De Luca
autore
Gianluca Losco
sabato 9 luglio 2011, 14:462011

Dopo essersi sottoposto questa mattina alle visite mediche, il nuovo centrocampista del Siena, Gaetano D'Agostino, è stato presentato alla stampa. Ecco le sue prime dichiarazioni, riportate direttamente dal sito ufficiale del club toscano: "Ho accettato subito di venire a Siena perché ho avuto fiducia nelle parole del direttore Perinetti e del presidente Mezzaroma. Mi sento bene e ho voglia di ripartire subito: non devo prendermi rivincite, ma solo dimostrare di essere un giocatore utile al gruppo di cui faccio parte. Il mio obiettivo è quello del Siena e cioè la ricerca prima di tutto di una salvezza tranquilla.

Qui c'è una società seria e sana, un presupposto fondamentale per fare bene. La trattativa? Sono stato quasi sorpreso, perché mettersi d'accordo in un giorno non è facile. Tanto di cappello al Siena, significa che ha creduto subito in questa possibilità e nelle mie qualità. Ai tifosi garantisco il massimo impegno come professionista, in campo e fuori, e il massimo rispetto per questi colori".