Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

"SLAncio di Vita", e Mondonico torna al Toro

"SLAncio di Vita", e Mondonico torna al ToroTUTTO mercato WEB
© foto di Foto Alberto Mariani
giovedì 17 marzo 2011, 20:152011
di Redazione TMW.
fonte www.albinoleffe.com

Al Derby "SLAncio di Vita" tra Juventus e Torino, che si giocherà mercoledì 23 marzo 2011 allo Stadio Olimpico del capoluogo piemontese, ci sarà anche Emiliano Mondonico, come allenatore della squadra delle leggende granata.

Un Derby della Mole il cui ricavato andrà a finanziare uno dei progetti di ricerca sulla SLA presentato in occasione del Bando AriSLA 2010 e ritenuto tra i più promettenti da una commissione scientifica internazionale di 40 esperti. Il progetto si chiama EPOSS e richiede un finanziamento di 223.000 euro.

Il fischio d'inizio sarà dato alle 20.45 da Roberto Rosetti, attuale designatore della C.A.N. B, quando in campo scenderanno le leggende di Juventus e Torino. Sarà quindi la splendida e unica occasione di vedere giocare insieme i bianconeri Gianluca Vialli, Pavel Nedved, Stefano Tacconi e Paolo Montero allenati da Marcello Lippi, e i granata Junior, Ciccio Graziani, Claudio Sala e Martin Vasquez guidati appunto da Emiliano Mondonico, respirando nuovamente l'aria da derby, che manca da troppo tempo in città.