Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sportitalia - Colomba: "Amauri? Lui è disponibile a tornare"

Sportitalia - Colomba: "Amauri? Lui è disponibile a tornare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 16 agosto 2011, 21:122011
di Antonio Gaito

Il tecnico del Parma, Franco Colomba, ospite negli studi di Sportitalia per Anteprima Calciomercato ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Amauri? Non posso dire se andrà in porto o meno. Lui ha dato la disponibilità a tornare eventualmente, ma al momento la vedo una cosa un pò lontana. Io sono contento del lavoro che abbiamo svolto finora. Sembra una frase fatta, ma davvero è un gruppo che sta lavorando bene così come fece già nel finale dello scorso campionato. C'è voglia di fare bene con questo gruppo, anche se è evidente che accoglieremmo bene eventuali rinforzi di qualità. Il pre-campionato è stato un pò altalenante, abbiamo affrontato squadre che giravano già a mille ma è un'esperienza che vorrei rifare l'anno prossimo. Zaccardo? Non ho timore di perderlo.Il ragazzo ha lavorato bene e non mi ha dato questa sensazione. Non so effettivamente se c'è questa offerta del Fulham. Borini? Sta continuando a fare gol in attesa della sua opportunità. E' un ragazzo con la testa sulle spalle che farà bene.

Piccoletti? Tutti si stanno ricredendo. Giovinco, ma anche Di Natale, Sanchez oltre a tante stelle hanno cambiato un pò il modo di intendere il calcio. Certo, serve anche essere forte a livello muscolare ma molti di questi giocatori piccoli reggono anche il colpo.

Eto'o? E' la testa che manda avanti un giocatore, lui evidentemente non ha voglia di soffrire partita dopo partita e impegnarsi e per questo prende in considerazione quest'offerta. Forlan? Può servire per Gasperini in base alle sue idee di gioco. E' differente da Eto'o che ha profondità, velocità, serve anche l'assist al compagno e svaria molto".