Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tacchinardi: "Juve, Delneri non mi piace molto, Mancio azzardo"

Tacchinardi: "Juve, Delneri non mi piace molto, Mancio azzardo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 20 aprile 2011, 07:482011
di Redazione TMW.
fonte radio sportiva

A Radio Sportiva, l´ex calciatore della Juventus, Alessio Tacchinardi

Sul futuro di Delneri:
"A me non piace molto Delneri e dopo le dichiarazioni di Marotta credo che a fine anno lascerà la Juventus. Mancini in bianconero? A me piace, ma non sarebbe amato dalla piazza. E´ un buon allenatore, ma partirebbe circondato dai pregiudizi".
Su Aquilani:
"E´ un bel giocatore, con un´ottima tecnica. Dal punto di vista fisico ci sono più incognite. Credo che dovrebbero riscattarlo anche se costa un po´. Di sicuro però non potrebbe giocare con Montolivo, sarebbe più utile Mascherano oppure Felipe Melo deve tornare ad essere quello della Fiorentina".
Su Buffon:
"Secondo me Gigi non è felice: lui ha bisogno di sentirsi al 100% parte del progetto. Credo che abbia preso in considerazione l´ipotesi di Buffon. Se andasse via, poi, potrebbe disputare gli ultimi anni della carriera in una squadra di altissimo livello".
Sulle dichiarazioni di Corioni:
"Già minacciava l´addio quando giocavo io a Brescia. Lui dà tanto al Brescia, ma spesso viene messo in discussione. Se il Brescia va in B potrebbe anche lasciare. Di sicuro servirebbe qualche imprenditore che lo affiancasse".