Top Cigarini, flop Capelli. Bologna-Atalanta, le pagelle dei nerazzurri
Consigli 5,5: Non ha grandi responsabilità sui tre gol, ma sempre tre ne prende.
Masiello 6: Tiene bene la linea coi compagni, per mettere in fuorigioco gli attaccanti emiliani. Esce presto per infortunio. Dal 21° Bellini 6: Come il compagno tiene bene la linea, senza soffrire sulla fascia. I problemi infatti arrivano dalla zona centrale.
Lucchini 5: Si lascia saltare con troppa facilità da Ramirez in occasione del rigore e poi non chiude sullo stesso uruguayano in apertura di ripresa.
Capelli 5: Come il compagno di reparto con l'aggravante di stendere Ramirez in area.
Peluso 5,5: In un paio di occasioni si fa sorprendere da Ramirez sulla fascia. Ma regge meglio dei compagni di reparto.
Bonaventura 6: Un buono spunto nel primo tempo, quando potrebbe chiudere la gara. Cala nella ripresa. Dal 63° Tiribocchi 5: Ci mette tanta buona volontà, ma non riesce ad incidere.
Cigarini 6,5: Buone geometrie in mezzo al campo e anche tanti palloni recuperati e smistati per far ripartire l'azione. Dal 52° Schelotto 5,5: Si perde Loria in occasione del terzo gol, lasciandolo saltare solo in mezzo all'area.
Carmona 6: Partita di grande sostanza in mezzo al campo.
Padoin 6: Torna sulla fascia e fatica un po' a riadattarsi al ruolo.
Maxi Moralez 5,5: Brilla meno del solito, non riuscendo ad incidere in avanti. Solo un paio di tiri da lontano preoccupano la difesa felsinea.
Denis 6: Segna un bel gol in avvio, approfittando di un errore della difesa rossoblu. Poi sgomita e lotta, ma non riesce più a fare male.