Top Lulic, nessun flop. Bologna-Lazio, le pagelle dei biancocelesti
Marchetti 7 - E' in serata di grazia. Lo sa bene Ramirez che vede i suoi perfetti calci piazzati sistematicamente respinti dal portiere biancoceleste. Si supera anche su una conclusione a botta sicura nel primo tempo di Acquafresca.
Konko 6.5 - Attenta la prestazione dell'ex terzino del Siviglia. Esempio lampante nel primo tempo quando, scavalcato dalla verticalizzazione di Ramirez, torna su Di Vaio pronto a involarsi verso la porta con un pulito intervento in scivolata.
Biava 6.5 - Un po' nervoso nel complesso, ma questo non influenza una prestazione difensiva decisamente buona.
Dias 6.5 - Bravo il brasiliano che concede davvero poco ai due attaccanti rossoblù
Radu 6 - Non si vede quasi mai in fase di spinta. Attento in difesa.
Lulic 7.5 - Una delle sorprese più gradevoli della Lazio formato 2011/12. Sempre pronto ad andare sul fondo sulla corsia sinistra, salva sulla linea una conclusione a botta sicura di Acquafresca. A inizio ripresa, trova il primo gol in Serie A che corona l'ottimo inizio di stagione. Dall'87' Sculli s.v.
Ledesma 6.5 - Il suo tiro dopo pochi minuti stava per finire in fondo al sacco grazie alla deviazione di Cissé. Importantissima la sua presenza in mezzo al campo.
Matuzalem 6 - Solita buona prestazione del centrocampista brasiliano. Tanta qualità a servizio di un centrocampo che ha avuto la meglio di quello rossoblù. Dal 72' Cana s.v.
Hernanes 7 - Fa cadere nella trappola Acquafresca, inducendolo all'autorete con un potente calcio piazzato da posizione defilata. Dal 64' Scaloni 6 - Ha il compito di dare maggiore protezione alla difesa: lo svolge senza problemi.
Cissé 6.5 - Colpisce il palo dopo pochi minuti, è in palla e lo si vede dalle sue continue accelerazioni. Ottima verticalizzazione in occasione del gol di Lulic, sfiora il gol in più di una circostanza nel finale.
Klose 6.5 - Grande partita di sacrificio dell'attaccante tedesco. Anche se non trova il go, risulta determinante per l'economia del gioco biancoceleste.