Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Top Peluso, flop Schelotto. Le pagelle dell'Atalanta

Top Peluso, flop Schelotto. Le pagelle dell'AtalantaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 16 ottobre 2011, 16:552011
di Alessio Alaimo
Dal nostro inviato a Bergamo

Consigli 6. Si limita all'ordinaria amministrazione.

Masiello 6. Attento in copertura. Negli ultimi venti minuti cresce anche in fase offensiva.

Lucchini 5,5. Dà poca sicurezza al reparto difensivo e spesso i suoi interventi tendono a spazzare via il pallone senza pensarci su due volte. Prova comunque positiva.

Manfredini s.v Si fa male al 24' del primo tempo ed è costretto ad abbandonare il terreno di gioco in favore di Capelli (6)

Peluso 6,5. Buona prova per il calciatore nerazzurro che si presenta spesso come una spina nel fianco per la difesa friulana, più volte penetrata senza comunque arrivare al tiro.

Schelotto 5. Prova sottotono, poca verve e perde tanti palloni sulla corsia esterna. Nel finale esce per Marilungo (s.v)

Cigarini 6. Si comporta bene in fase di impostazione, anche se perde qualche pallone di troppo. Attento anche in fase di impostazione.

Padoin 6,5. Come Peluso è spesso nel vivo del gioco e prova con successo ad impensierire gli esterni difensivi dell'Udinese.

Bonaventura 6,5. Anche lui c'è. Prova positiva per il numero 10 atalantino che impreziosisce la partita con alcuni assist.

Moralez 5. Prova ad entrare nel vivo del gioco, ma soffre la prestanza fisica della retroguardia friulana. Al 68' abbandona il terreno di gioco in favore di Tiribocchi (6).

Denis 6. Lotta, si batte, ma non riesce a graffiare. Comunque si fa sentire nell'area di rigore nerazzurra.