Top Rossi, flop Veloso. Juventus-Genoa, le pagelle dei rossoblù
Frey 6 - Poche colpe in occasione dei due gol. E' bravo a intercettare le conclusioni a botta sicura - una per tempo - di Vucinic e Matri.
Mesto 6.5 - Chiellini soffre tantissimo i suoi inserimenti, una vera e propria spina nel fianco per la difesa bianconera.
Dainelli 6 - Nei primi minuti è il calciatore rossoblù più pericoloso sui calci piazzati. In occasione del secondo gol, la finta di Pirlo lo mette fuori gioco.
Moretti 5.5 - La Juventus non crea tante occasioni da rete, ma quando lo fa sono dolori. Non è la sua miglior serata.
Antonelli 6 - Parte fortissimo ma cala col passare dei minuti. Dalla sua corsia parte il secondo gol della Juventus, ma anche il pareggio del Genoa.
Rossi 7.5 - Uno splendido gol di testa, poi l'assist per Merkel col centrocampista rossoblù che colpisce la traversa. Il migliore in casa Genoa. Dall'82 Jorquera 6 - Nel finale sfiora il gol del clamoroso 3-2 con un tiro dalla distanza deviato in angolo da Storari.
Seymour 5.5 - Al momento della sostituzione Malesani lo conforta, ma non è stata di certo una delle sue serate migliori: pochi i palloni giocati, quasi mai al centro del gioco rossoblù. Dal 71' Kucka 6.5 Sua la sponda per il gol del pareggio.
Veloso 5 - Nel primo tempo una sua disattenzione stava per costare cara al Genoa. Per sua fortuna, Frey ci mette una pezza. Prestazione opaca.
Merkel 7.5 - Sicuramente il più attivo in mezzo al campo. Presente in tutte le manovre offensive rossoblù, nella ripresa sfiora il palo e colpisce la traversa con un perfetto colpo di testa
Palacio 5.5 - Si vede poco sul fronte offensivo, il capocannoniere del Genoa non riesce a sfondare il muro bianconero.
Jankovic 6 - Malesani lo schiera dal primo minuto e lui lo ripaga con la verticalizzazione che dà il via al gol di Rossi. Dal 62' Caracciolo 7 - Bravo a sfruttare la sponda di Kucka e a battere Storari in uscita con un tocco delizioso.