Top Totti, flop Loria. Roma-Palermo, le pagelle dei giallorossi
Doni 6 - Pochissimi interventi durante il match. Non può nulla in occasione dei tre gol. Nel finale ottimo l'intervento su Pastore.
Cassetti 5.5 - Un paio di buoni assist in fase offensiva. Il terzino giallorosso non è esente da colpe in occasione della rete di Hernandez.
N. Burdisso 5 - Ingenuo in occasione della trattenuta in area su Pinilla che ha rimesso in gioco il Palermo.
Loria 5 - Plateale l'errore in occasione del secondo gol del Palermo. Si dimentica completamente di salire, permettendo a Pinilla e Hernandez di confezionare l'azione del'1-2.
Riise 6 - Il migliore della linea difensiva giallorossa. Sempre pericoloso col suo sinistro quando si presenta al limite dell'area. Disattento nel finale in occasione del terzo gol del Palermo.
Pizarro 5.5 - Non entra mai veramente in partita. Sporadicamente al centro del gioco giallorosso.
De Rossi 5.5 - Un tiro finito di poco a lato dopo tre minuti della ripresa e poco altro.
Rosi 6 - Montella lo inserisce a sorpresa al posto di Vucinic per bloccare Balzaretti. L'esterno giallorosso ci riesce abbastanza agevolmente. Dal 57' Vucinic 6 - Vederlo segnare con un bel diagonale a risultato ormai segnato avrà fatto poco piacere ai tifosi giallorossi che sul risultato ancora bloccato sul pari l'hanno visto sbagliare un gol clamoroso.
Menez 6.5 - Il più mobile tra gli avanti giallorosso. Sbaglia occasioni importanti, ma - in compenso - serve assist al bacio come quello per Vucinic a metà ripresa. Si procura il penalty del momentaneo 1-0. Dal 72' Borriello 6 - Suo l'assist per Vucinic in occasione del secondo gol giallorosso.
Taddei 6 - Poco pericoloso sulla sua corsia. Buono spunto nella ripresa quando serve un ottimo pallone a De Rossi.
Totti 6.5 - Ottima prova nel primo tempo. Perfetto dagli undici metri al 19'. Cala vistosamente nella ripresa.