Top Valdes, Flop Morrone. Parma-Atalanta 1-2: le pagelle dei ducali
Mirante 5,5 - Poco reattivo in occasione delle due reti, anche se la responsabilità è principalmente della difesa.
Zaccardo 5,5 - Partita sottotono per l'esterno Campione del Mondo che ha a che fare con uno scomodo cliente quale Bonaventura.
Paletta 6 - Sfortunato nella deviazione che porta al raddoppio dell'Atalanta per il resto una partita attenta nonostante la disparità di altezza con Moralez.
Lucarelli 5,5 - Controlla Denis senza particolari difficoltà ma si aiuta spesso con qualche fallo, diversi non fischiati dall'arbitro.
Gobbi 6 - Ridicolizzato da Schelotto in occasione dei goal, sporca una prova di ottimo livello. Si rifà parzialmente servendo l'assist per l'1-2.
Biabiany 7 - Migliore in campo dei suoi, fa impazzire la difesa atalantina con accelerazioni letali, peccato per l'assenza di deviazioni vincenti.
Morrone 5 - Imperdonabile l'errore davanti alla porta spalancata su perfetto assist di Biabiany.
Jadid 6,5 - Altra buona prova in regia del marocchino, vera rivelazione di questo inizio di stagione crociata.
Modesto 6 - Solita prova generosa dell'esterno sinistro che avrebbe l'occasione per bissare il goal di Napoli ma trova a negarglielo un grande Consigli. Dal 73' Valdes 6,5 - Qualità allo stato puro, mette subito la firma sulla sua nuova avventura in crociato entrando alla grande in partita.
Giovinco 5,5 - Meno brillante del solito il numero di 10 di Colomba che rimane comunque il fulcro del gioco di tutte le azioni degli emiliani.
Floccari sv - Dal 4' Pellè 5,5 - Difficile non far rimpiangere il Floccari di quest'ultimo periodo ed infatti l'ex AZ fallisce ampiamente nella missione.