Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Proto risponde alle critiche con un comunicato

Torino, Proto risponde alle critiche con un comunicatoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 8 aprile 2011, 22:272011
di Marina Beccuti - Redazione Torino
fonte TorinoGranata
Il rappresentante della cordata dei sei imprenditori interessati al Torino risponde alle critiche uscite in queste ore

TorinoGranata ha ricevuto e pubblicato la nota dell'Alessandro Proto Consulting. Attendiamo ora le repliche delle altre parti in causa.

"In data odierna abbiamo saputo che nei prossimi giorni uscirà un articolo sul sito moneyreport.it presumibilmente diffamatorio nei confronti della mia persona e della Società che rappresento.
Sempre in data odierna è uscito sullo stesso sito un bell'articolo a firma dello stesso giornalista che elogia le doti del Dr. Cairo quale imprenditore. E' molto interessante leggere l'articolo uscito oggi sul sito per rendersi conto quanto il dr. Cairo navighi fra i VIP della Borsa. Soprattutto quando si apprende che al momento della quotazione l'azienda del Dr. Cairo valeva 500 milioni e oggi ne vale 250.
A parte queste considerazioni è evidente il tentativo da parte del Dr. Cairo e dei suoi collaboratori di screditare personalmente e professionalmente chi ha provato a comprare il Torino Fc. Sarà altrettanto interessante capire il reale motivo per cui il Dr. Cairo dice di voler vendere il Torino e poi non incontra i potenziali acquirenti.
Appare ora evidente come questo sia uno dei principali motivi per i quali gli investitori che rappresento non sono usciti allo scoperto ma avevano chiesto un incontro privato con Cairo.

Alessandro Proto"