Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, ag. Asamoah: " Piace al City e ai viola"

Udinese, ag. Asamoah: " Piace al City e ai viola"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
mercoledì 2 marzo 2011, 11:362011
di Cristina Guerri
fonte di Marco Gori per Firenzeviola.it

Da tempo si parla di un'interesse dei viola per il centrocampista dell'Udinese, Kwadwo Asamoah, con il Manchester City che si sarebbe aggiunto negli ultimi giorni alle potenziali concorrenti della Fiorentina in una eventuale corsa al nazionale ghanese. Per saperne di più Firenzeviola.it ha contattato l'agente del giocatore, Claudio Vagheggi:

"Voglio premettere una cosa: parlare ora di mercato relativamente all'Udinese è veramente prematuro. Le strategie del club friulano sono strettamente legate all'andamento della squadra di Guidolin in campionato. Se i bianconeri dovessero continuare a far così bene e magari raggiungere traguardi importanti, potrebbe succedere di tutto, e, ovviamente, anche la permanenza di Asamoah diverrebbe un'ipotesi assai probabile. Che poi ci siano squadre interessate questo non lo si può negare".

"Il Manchester City? E' vero, ma non è il solo club a cui piace il giocatore. Se c'è anche la Fiorentina? I viola sono stati tra i primi ad interessarsi. Da tempo non ho contatti con loro, ma semplicemente perchè abbiamo deciso di non parlare con nessuno proprio per i motivi che ho spiegato poco fa. A rigor di logica, se erano interessati prima non vedo perchè non dovrebbero esserlo proprio ora che il giocatore sta facendo davvero bene...".