Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Badu: "Siamo stati bravi in difesa"

Udinese, Badu: "Siamo stati bravi in difesa"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 24 ottobre 2011, 15:272011
di Antonio Vitiello
fonte udineseblog

Il centrocampista dell'Udinese, Emmanuel Agyemang-Badu, ha parlato dopo il match vinto con il Novara con un netto 3-0: "Siamo stati bravi in difesa, ma anche a centrocampo e nelle altre zone del campo. Ci alleniamo bene tutta la settimana per farci trovare pronti. Adesso stiamo andando bene sia in Europa che in Italia. Speriamo di continuare così".

Con il Novara non è stata così facile come dice il risultato: "Loro hanno cercato di rendersi pericolosi, ma noi eravamo concentrati al cento per cento".

E Di Natale, con la doppietta, torna in vetta alla classifica cannonieri: "Lui è un grande, sono contento per lui. Tutta la squadra è unita nel volerlo aiutare a vincere il titolo di capocannoniere anche quest'anno. Siamo tutti con lui!"

A Napoli non sarà facile: "Sappiamo che incontriamo una grande squadra, in uno stadio che sarà un'arma in più per loro. Ma noi cercheremo di vincere anche là, se possibile".

Ritroverete, da avversario, Inler: "E' un grande giocatore, sa giocare bene con entrambi i piedi. Noi lo conosciamo bene, ma anche lui conosce noi. Credo che sarà una bella partita".