Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Corrado Colombo alla Pistoiese

UFFICIALE: Corrado Colombo alla PistoieseTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com
sabato 27 agosto 2011, 14:092011
di Fabrizio Zorzoli

L'ex capitano dello Spezia, Corrado Colombo (32), ha firmato per la Pistoiese, società inserita nel girone D della serie D, che ha ufficializzato il colpo di mercato sul proprio sito internet.
"Il calciatore - si legge su uspistoiese1921.it - da anni risiede a Pistoia ed adesso torna a vestire quella maglia che fu sua anche nella stagione 1999-00 in serie B. Quell'anno la Pistoiese con Agostinelli in panchina compì un'impresa cogliendo la salvezza pur giocando da neopromossa e con quattro punti di penalizzazione. In quella stagione Colombo totalizzò 25 presenze in campionato e due reti, alle quali si aggiunge quella importassima nella gara di andata dello spareggio salvezza contro il Cesena.

L'attaccante vanta anche 9 presenze nella Nazionale azzurra U21 e due in quella U20. La trattativa è stata lunga, ma alla fine è prevalsa la volontà di entrambe parti a concluderla e così la Pistoiese aggiunge all'organico un tassello importante in una squadra che punta senza mezzi termini alla promozione. Il giocatore è da subito a disposizione di mister Riccardo Agostiniani".