tris di acquisti per la Pro Vercelli
La Pro Vercelli annuncia tramite una nota ufficiale i nuovi arrivi del mercato per la prossima stagione. Un mix di esperienza e gioventù per mettere Braghin nelle migliori condizioni. Il reparto difensivo è stato rinforzato dall'arrivo di Angelo Bencivenga, difensore esterno cresciuto tra la Primavera dell'Udinese per arrivare in serie B con la maglia del Livorno e in Lega Pro con quella del Lumezzane.
A centrocampo un arrivo importante è Vinicio Espinal che vanta 254 presenze nel calcio italiano, tra seria A e B (Atalanta) e in Lega Pro dove ha vinto campionati con Monza, Crotone e Portogruaro.
La sua carriera è anche impreziosita da una convocazione nella nazionale Domenicana. Arriva per portare tutta la sua esperienza al centrocampo vercellese. In attacco, infine, sono arrivati due importanti rinforzi: oltre a Pietro Tripoli, gioiello del Varese e protagonista della cavalcata della squadra biancorossa dalla C2 alla serie B; Pietro Iemmello, astro nascente del calcio italiano, capocannoniere del campionato Primavera e titolare della nazionale di categoria: questo giovanissimo attaccante, classe '92, ha realizzato più di 30 reti tra campionato primavere, torneo di Viareggio e Nazionale.