Vicepres.Padova: "Vogliamo la A! Lazarevic, che forza"
Tanti acquisti, con il solito occhio di riguardo per giovani talenti da svezzare o da valorizzare: il Padova è una delle squadre più attive sul mercato e dopo aver sfiorato la Serie A, perdendo la finale dei playoff contro il Novara, si candida ad essere una delle grandi protagonisti del prossimo campionato cadetto.
Generazioneditalenti.com ha intervistato Barbara Carron, vicepresidente del club biancorosso, che ha sottolineato le grandi ambizioni della società per il prossimo futuro: "Penso proprio che il Padova sia tra le favorite nel campionato cadetto. Foschi quando arrivò qui disse proprio di voler attuare un programma biennale per raggiungere la A. Lo scorso campionato l'abbiamo letteralmente sfiorata, quest'anno ci proveremo alla grande. Lazarevic? Mi aveva impressionato molto lo scorso campionato quando mi capitava di seguire anticipi o posticipi del Torino. Grande velocità.
Credo che avrà un ruolo determinante nel Padova di Dal Canto". Infine sull'ex Padova Stephan El Shaarawy, ora al Milan: "Fin dalle primissime partite ricordo di aver detto ad un amico: questo giocherà i Mondiali del 2014. E' un talento che ti lascia senza fiato, ma ha testa e cuore. Una famiglia che lo sostiene nel modo giusto ed un procuratore che e' una brava persona".