Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Villarreal, ag. Rossi: "Juve? L'offerta ci fu"

Villarreal, ag. Rossi: "Juve? L'offerta ci fu"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Iorio/Image Sport
giovedì 24 marzo 2011, 10:582011
di Redazione TMW.
fonte Di Gianni Lovato per Tuttosport

Il quotidiano Tuttosport ha intervistato l'agente di Giuseppe Rossi, Pastorello, per sapere di più sulle voci di un interessamento da parte della Juventus per il giocatore del Villarreal. Ecco una piccola parte dell'intervista:

L'anno scorso Ma­rotta presentò un'offerta al Villarreal, sembra profilar­si un bis...
"L'offerta ci fu, più precisamen­te per un prestito con diritto di riscatto. E il Villarreal la re­spinse. Da allora però sono suc­cesse parecchie cose".

Si riferisce all'offerta del Tottenham di 30 milioni?
"Non solo, mi riferisco anche alla definitiva esplosione del giocatore".

Per capirci, la Juve è davve­ro interessata?
"Mi sembra normale che un progetto ambizioso come quel­lo della Juve si sposi con l'iden­tikit di Rossi, ovvero un giova­ne di grande talento e con una mentalità vincente. Se poi Giu­seppe sia la prima scelta, op­pure no, è una cosa nota solo ai dirigenti della Juve. In questa fase i discorsi iniziano ad ave­re una valenza, ma è normale che tutti si tengano aperte del­le strade alternative".