Vuoi diventare Agente Fifa? Ecco il corso che fa per te
FINALITA' E OBIETTIVI
Il Master si propone di fornire ai partecipanti un'approfondita ed adeguata conoscenza delle Carte Federali (FIFA e FIGC) che disciplinano l'attività di questa figura professionale e che costituiscono oggetto della prova d'idoneità prevista quale presupposto indispensabile per il rilascio della licenza abilitativa all'attività di procuratore sportivo in ambito calcistico.
La Commissione Agenti di Calciatori, con Comunicato n.1/F del 20 luglio 2011, ha infatti fissato, in base alla Circolare FIFA n.1268, i requisiti di ammissione, gli argomenti e le modalità della prova di idoneità del 29 settembre 2011 per il rilascio della licenza di Agente di Calciatori autorizzato dalla FIGC.
Il termine perentorio per l'inoltro della relativa domanda di ammissione alla prova di idoneità è stato invece fissato per il 05 settembre 2011, con le modalità previste nel Bando di Concorso e consultabili sul sito della FIGC.
I partecipanti al Master verranno accompagnati lungo una minuziosa ed approfondita disamina di tutta la normativa nazionale ed internazionale inerente al settore mediante lo specifico intervento di docenti qualificati ed esperti del settore.
DOCENTI E TESTIMONI:
Avv.Federico Menichini - Studio Legale Grassani - Bologna
Avv.Claudio Parlato - Agente dei calciatori autorizzato FIGC
Avv.Cesare Di Cintio - Ordine Avvocati di Bergamo
Avv.Andrea Cariello - Fiduciario A.I.C. - Associazione Italiana Calciatori
Avv. Saverio Dal Canto - Agente dei calciatori autorizzato FIGC
Mister Giuseppe Papadopulo
Ivano Pastore - Direttore Sportivo A.S.G. Nocerina
QUOTA DI PARTECIPAZIONE E INFORMAZIONI
La quota di iscrizione è di 800 + iva
La quota comprende:
Partecipazione a tutte le sedute del corso;
Materiale didattico;