Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Melo: "L'ingaggio sarebbe già un ostacolo per il Napoli"

Ag. Melo: "L'ingaggio sarebbe già un ostacolo per il Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
mercoledì 18 aprile 2012, 15:392012
di Chiara Biondini
fonte Radio Crc

Emiliano Froldi, della Promoesport Bcn, società che cura gli interessi del centrocampista del Galatasaray, in prestito dalla Juventus,Felipe Melo, è intervenuto oggi sulle frequenze di Radio Crc.

"Felipe Melo è in prestito al Galatasaray. Un ritorno del giocatore alla Juventus? Il Galatasaray ha una opzione di riscatto su Felipe Melo ed il giocatore è un centrocampista di livello mondiale".

"Secondo me starebbe bene in qualunque squadra di alto livello come il Napoli. La società azzurra ha un progetto bellissimo e se si pensa da dove è partita, i risultati raggiunti sono sorprendenti. Ammiro molto ciò che è stato fatto a Napoli. Al momento però è presto per parlare di un possibile trasferimento di Felipe Melo".

"Cavani alla Juventus e Felipe Melo al Napoli? Abbiamo saputo di questa ipotesi attraverso i giornali, ma non mi sento di dire nulla perché sia il Galatasaray che la Juventus devono pensare al campionato, è presto per parlare di mercato. Forse il problema dell'ingaggio sarebbe già un ostacolo per il Napoli".